Epilazione medicale

Il laser medicale ad Alessandrite è la miglior soluzione per una epilazione progressivamente permanente, indolore e semplice.

Pochissime sedute, sicure, rapide e praticamente indolori.

È efficace su ogni tipo di pelle, anche su quelle abbronzate e con la possibilità, quindi, di usufruirne tutto l’anno senza alcun problema.

Perfetto anche in zone particolarmente sensibili e difficili come viso, collo o linea bikini.

Quante sedute sono necessarie per l’epilazione laser?

Grazie al laser ad Alessandrite, servono pochissime sedute rispetto a tutti gli altri laser non medicali. Per le zone piccole, come bikini e ascelle possono essere sufficienti 4-5 sedute, per zone grandi come gambe, schiena e braccia solitamente non si superano le 6-8 sedute.

Il numero di sedute varia a seconda delle caratteristiche individuali del paziente come la colorazione della pelle, dei peli e dalla situazione ormonale.

Finito il ciclo iniziale se necessario seguiranno delle sedute di mantenimento annuali.

Quanto durano le sedute? Con quale frequenza si effettuano? Quante sedute sono necessarie?

Le sedute sono davvero rapide. Sono sufficienti 4-5 minuti per le zone piccole come ascelle e inguine , massimo 15-20 minuti per quelle molto estese come gambe e schiena.

È necessario eseguire le sedute nella fase di crescita del pelo quindi mediamente ogni 30-40 giorni, in funzione dalla zona da trattare e dalle caratteristiche soggettive.

Il trattamento di epilazione laser è doloroso? Il trattamento è sicuro?

  • SHR™ (SUPER HAIR REMOVAL) consente di ottenere un riscaldamento del derma ideale per il danneggiamento del follicolo pilifero e ne impedisce la ricrescita. L’elevata selettività consente di evitare lesioni al tessuto circostante rendendo il trattamento sicuro ed efficace;
  • IN MOTION™ Il trattamento viene eseguito in movimento, senza interruzione del laser, così da coprire l’intera area trattata;
  • ICE™ La superficie della pelle viene raffreddata grazie al contatto con la punta di zaffiro. Questo riduce al minimo il rischio di ustioni e aumenta il comfort del paziente rendendo il trattamento praticamente indolore;
  • Approvato dalla  FDA.

Alma Lasers è l’unica azienda al mondo ad avere una tecnologia approvata dalla FDA (Food and Drug Administration) per trattare tutti i fototipi (Skin Type I-VI) e la pelle abbronzata.

Quali risultati posso aspettarmi?

Utilizzando un laser ad Alessandrite, solitamente già dalla prima seduta è possibile osservare una diminuzione del numero di peli ed un ritardo nella loro crescita. Dopo 3-4 sedute si può già osservare, in media, una riduzione del 70-80% dei peli nella zona trattata.

Quali sono i vantaggi di un laser ad Alessandrite così potente?

Potenza è sinonimo di efficacia. Se la potenza non è sufficiente i peli non muoiono, rallentano la loro crescita per un po’ ma dopo poco ritornano. Per questo motivo utilizzando un laser ad Alessandrite così potente è possibile garantire la massima efficacia del trattamento e il minor numero di sedute possibile. L’altro vantaggio è la velocità: puoi finalmente dimenticare le lunghe sedute dei vecchi laser, per trattare tutta la zona bikini non servono più di 10 minuti.

Qual è la differenza rispetto ai laser a diodo ed alle luci pulsate non medicali?

I laser a diodo non medicali hanno una potenza molto limitata. In termini pratici, per questo motivo, il laser ad Alessandrite offre tre grandi vantaggi:

– è sempre efficace, anche sui peli chiari, a differenza dei laser e delle luci pulsate non medicali che possono essere inefficaci anche dopo molte sedute

 il numero di sedute è molto ridotto rispetto ai laser al diodo non medicali che possono richiedere un numero enorme di sedute

– le sedute sono rapidissime, durano in media 15 minuti; con gli altri laser non medicali le sedute durano che più di un’ora

Il trattamento è sicuro? Quando è il periodo migliore per iniziare?

Il trattamento è sicuro ed efficace su tutti i tipi di pelle, anche su quelle abbronzate, quindi è possibile sottoporsi al trattamento in ogni periodo dell’anno. Questo grazie alla tecnologia “Motion” grazie alla doppia sorgente laser Alessandrite + Nd-Yag e alla tecnologia Moveo. Il laser viene utilizzato esclusivamente dal medicogarantendo così sempre la massima sicurezza ed efficacia.

Voglio effettuare l’epilazione laser, cosa devo fare?

Puoi semplicemente contattarci per ottenere tutte le informazioni necessarie, nonché un preventivo.

Quali sono i costi per il trattamento di epilazione laser Alessandrite?

Il costo dipende dalla dimensione delle zone da trattare. Orientativamente, i costi sono compresi tra i 50 € a seduta per le zone piccole e i 100-200 € per le zone estese.

Specialità
Contattaci su Messenger